Bagnolo Piemonte, un morto e due feriti dopo uno schianto frontale
Il terribile incidente tra due auto è avvenuto lungo la SP 27 per Cavour. Una persona è deceduta, un’altra è stata elitrasportata in gravi condizioniUn tragico incidente stradale tra due veicoli ha avuto luogo verso le ore 20,25 a Bagnolo Piemonte, lungo la Strada Provinciale 27 in direzione Cavour.
Nell’urto è deceduto un uomo di 30 anni che guidava un'Audi A3 scontratasi con un'Opel Zafira grigia proveniente dalla direzione opposta. Almeno due i feriti: il più grave, il 46enne di Bagnolo conducente della Opel, è stato elitrasportato al CTO di Torino in codice rosso. L’altro, un 52enne anch'egli bagnolese, è in codice giallo ed è stato condotto a Pinerolo. Si valutano le condizioni di una quarta persona coinvolta.
L’intervento congiunto ha visto impegnati i sanitari del 118 da Cuneo e da Torino, un’automedica da Paesana e altri mezzi di soccorso da Bagnolo e Torre Pellice, oltre all’elicottero notturno in volo da Torino alla piazzola di atterraggio di Bagnolo.
Sul posto anche Vigili del Fuoco da Barge, Saluzzo e Pinerolo, che hanno provveduto a disincastrare uno dei feriti dalle lamiere. I Carabinieri hanno chiuso la strada in entrambi i sensi di marcia.
Redazione
BAGNOLO PIEMONTE 118 - incidente - Bagnolo Piemonte - morto - Cronaca