Brossasco, morto il motociclista coinvolto nell’incidente contro un’auto
Emanuel Taliente Para, 33enne di Revello, è deceduto poco dopo il ricovero al CTO di Torino. Grave la ragazza che era con luiPurtroppo non ce l’ha fatta Emanuel Taliente Para, il motociclista coinvolto in un terribile incidente nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 28 luglio, alle porte di Brossasco.
Para era alla guida della moto che all’altezza del caseificio Val Varaita ha impattato contro un’automobile, lungo un rettilineo della strada provinciale 8. Le sue condizioni erano apparse da subito gravi e i soccorritori giunti con l’elicottero del 118 da Levaldigi l’avevano trasportato, intubato, al Centro Traumatologico Ortopedico (CTO) di Torino, dove è morto a causa delle ferite riportate.
Taliente Para, classe 1986 (non 1956 come erroneamente riportato in un primo tempo), era di Revello e lavorava per una ditta di Manta. Insieme a lui era a bordo della motocicletta una ragazza del 1994, anche lei ricoverata in codice rosso e trasportata all’ospedale Santa Croce di Cuneo.
Le due persone a bordo dell’automobile non hanno invece riportato gravi conseguenze e sono state accompagnate all’ospedale di Savigliano in codice verde. La dinamica dello scontro è tuttora al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Saluzzo.
a.c.
BROSSASCO incidente - Brossasco - Revello - moto - morto