Esce di strada a Casalgrasso, morto un automobilista 55enne
Il tragico incidente è avvenuto nei pressi di Cascina San Pietro. Inutili i tentativi di soccorso del 118: la vittima è Silvio Bonaudi, imprenditore racconigeseEnnesimo incidente mortale in questo 2021 terribile sulle strade della Granda. In serata ha perso la vita un 55enne, Silvio Bonaudi, uscito di strada con la sua Porsche 911 nel comune di Casalgrasso, lungo la Strada Provinciale 30.
La dinamica del sinistro, avvenuto nei pressi di Cascina San Pietro, è ancora da accertare. Non sono comunque coinvolti altri veicoli. Inutili, purtroppo, i tentativi di soccorso prestati dal personale del 118: sul posto si erano portati anche i vigili del fuoco con una squadra dal distaccamento di Saluzzo e i volontari di Racconigi.
Bonaudi, fondatore e titolare della Boman srl di Murello, risiedeva a Racconigi. L’azienda da lui creata nel 1999 è oggi una realtà mondiale con oltre 100 dipendenti nel campo della produzione di strutture per il sollevamento, specializzata nello sviluppo e realizzazione di componenti per gru ed autogru. Da qualche anno gli si erano affiancati nell’attività imprenditoriale i figli Enrico e Clara. Oltre alla Boman, Bonaudi aveva avviato sotto la direzione tecnica di Mauro Bertolone un’iniziativa nel campo della progettazione e realizzazione di moto custom, la Boman Kustom Bike.
Redazione
CASALGRASSO 118 - incidente - Racconigi - Casalgrasso - morto - Cronaca - Silvio Bonaudi