Oggi i funerali di Adriano Dutto, il 28enne di Cardè morto in moto
Il giovane ha perso la vita martedì scorso a Cervignasco. Imprenditore nel settore degli impianti a biogas, era assiduo frequentatore dei circuiti di motocrossSono fissati per sabato 16 luglio alle ore 10 i funerali di Adriano Dutto, il 28enne morto in un incidente lo scorso martedì. Dutto era in sella alla sua moto sulla SP 663, all’altezza del bivio che conduce verso la frazione saluzzese di Cervignasco e Scarnafigi.
Gli è stato fatale l’impatto con un furgone Doblò che lo ha scagliato a diversi metri di distanza, fuori dalla carreggiata. All’arrivo dei sanitari del 118 il giovane era purtroppo già deceduto. Originario di Villafranca Piemonte, Dutto viveva da tempo a Cardè con la madre. Era un imprenditore del settore degli impianti a biogas, titolare insieme a un socio dell’azienda Mib sas. In zona era anche molto conosciuto come appassionato motociclista e frequentatore assiduo dei circuiti di motocross.
Lascia la mamma Vilma Dalmasso e il papà Massimiliano, il fratello Alessandro con Tracy e le nipoti Angelica ed Emily, la fidanzata Valentina Cappelli, nonni, zii e altri parenti. Alle 20,30 di venerdì il rosario nella parrocchia di Santa Caterina a Cardè. Le esequie al Santuario della Salesea.
Redazione
CARDE'