Paesana piange la scomparsa di Marco Bertorello
Giardiniere e volontario della Croce Verde di Saluzzo, aveva 47 anniPaesana piange la scomparsa di Marco Bertorello. Aveva 47 anni, è deceduto all’ospedale di Verduno, dov’era stato trasferito dopo essere stato colpito da un malore mentre lavorava a Bra. Giardiniere, era anche attivo come volontario presso la Croce Verde di Saluzzo. Residente a Torre San Giorgio, Bertorello lascia il figlio Gabriele e la mamma Valeria, la sorella Marina e il fratello Valter.
Così l'hanno ricordato i compagni della Croce Verde sulla loro pagina Facebook: "Amico e volontario. Sei andato via troppo presto. Marco eri sempre disponibile, sempre con il sorriso. Ieri, quando lo abbiamo saputo, nessuno di noi ci poteva credere. Mercoledì notte avresti dovuto essere in turno. Abbiamo perso un grande amico. Non è una frase fatta, tutti ti volevamo bene. Era impossibile non volertene".
I funerali verranno celebrati domani, giovedì 21 dicembre alle ore 15, presso la chiesa di Santa Margherita a Paesana. La salma riposerà poi presso il cimitero di Paesana. La famiglia ha espresso il desiderio che eventuali offerte siano devolute alla Croce Verde di Saluzzo.
Redazione
PAESANA Cronaca