Sabato l’addio a Gianpiero Pasero, morto sul lavoro a 64 anni
Si trovava in una cascina a Cardè, quando è stato vittima dell’incidente mortale sul trattore. Lascia moglie e due figliSi terranno sabato 27 le esequie di Gianpiero Pasero, operaio agricolo di 64anni deceduto a seguito di un incidente sul lavoro. Pasero si trovava a bordo di un trattore, in una cascina di Cardè, quando è stato travolto dal mezzo: le sue condizioni erano apparse da subito gravissime, tanto da giustificare l’immediato ricovero al Cto di Torino. Qui è deceduto domenica scorsa, un giorno dopo l’incidente fatale.
L’appuntamento per l’ultimo saluto è alle ore 16 presso la parrocchia di Nostra Signora di Lourdes in frazione Crocera, dove il defunto risiedeva. Lascia la moglie Daniela, i figli Barbara con il marito Michel, Cristian, il nipote Filippo, le sorelle Nuccia e Marilena con le rispettive famiglie, i cognati, le cognate, il figlioccio Massimo, la zia, i consuoceri, i nipoti, i pronipoti, i cugini e i parenti tutti.
Il rosario verrà recitato nella stessa parrocchia la sera di venerdì, alle ore 21. La famiglia chiede di devolvere eventuali offerte alla Croce Rossa di Barge.
Redazione
BARGE Barge - morto - Cronaca - Funerale - cardè - crocera - Gianpiero Pasero