Scontro frontale a Bagnolo: è morta una ragazza di 26 anni
Gravemente ferita anche un'altra persona. L'incidente è avvenuto in via Cave, lungo la provinciale per MontosoUn grave incidente stradale si è verificato questa mattina intorno alle 10.30, in via Cave a Bagnolo. Nello scontro tra due auto lungo la provinciale per Montoso, è morta una ragazza di 26 anni, la torinese Samanta Pascuzzi: si tratta della ventiseiesima vittima della strada in provincia Granda dall'inizio dell'anno. Gravemente ferito il fidanzato 22enne, P.D., anche lui di Torino.
La giovane si stava recando a trovare alcuni parenti, per trascorrere con loro la domenica. Per cause ancora da accertare, l'auto su cui viaggiavano si è scontrata frontalmente con un'altra vettura che procedeva in direzione opposta, lungo il rettilineo che da Bagnolo conduce alla frazione Villar.
È stato richiesto l’intervento del 118, con l’elisoccorso, dei carabinieri e dei vigili del fuoco del distaccamento di Saluzzo e dei volontari di Barge. Per garantire le operazioni di soccorso la provinciale è stata chiusa al transito per circa un’ora.
Redazione
BAGNOLO PIEMONTE Bagnolo Piemonte - Cronaca