Trovato senza vita l'ex gestore dell'Aury's Bar di Pontechianale, aveva 45 anni
L'uomo era molto conosciuto in paese e nell'alta val Varaita. Il sindaco Allasina: "Lascia un grande vuoto"Una brutta notizia ha scorsso l'alta val Varaita oggi, martedì 12 ottobre. Aurelio Barra, 45 anni, già gestore dell’Aury’s Bar di Pontechianale, è stato trovato morto nella sua abitazione.
L'uomo era molto conosciuto in paese per la sua attività di barista, ma anche maestro di sci e animatore. Da mesi aveva perso l'appalto di gestione del bar lungo il lago.
Avuta la tragica notizia della morte di Aurelio Barra, l'Amministrazione comunale di Pontechianale si è stretta nel dolore accanto a mamma Marilena e a papà Alberto.
Il sindaco Andrea Allasina ha commentato: "Aury è stato un brillante insegnante di sci e un valido imprenditore, capace di far crescere il suo locale al punto da diventare un riferimento per tutta la valle. Collaborando con le realtà locali, ha contribuito alla promozione del turismo di Pontechianale. Lascia un grande vuoto. Condoglianze sincere alla famiglia". Al momento non è nota la data dei funerali.
Redazione
PONTECHIANALE Aurelio Barra - Andrea Allasina