Dolore e sgomento a Savigliano per la scomparsa di Mattia Vaschetto
Il giovane, appena ventenne, lascia i genitori, le due sorelle e i nonni. Oggi i funerali nella chiesa di San PietroVigilia di Natale triste per la città di Savigliano, dove si piange la morte di Mattia Vaschetto. Il ragazzo, già allievo del liceo musicale Ego Bianchi di Cuneo e calciatore nelle giovanili della Saviglianese, è scomparso ad appena vent’anni di età lo scorso mercoledì 22 dicembre.
Lascia la mamma Giorgia Chiavassa con il marito Ivan, il papà Daniele con Emanuela, le due sorelle Alice e Estelle, i nonni Giovanni con Tina, Tomaso con Anna Maria, i cugini, gli zii e numerosi parenti. “Vogliamo ricordarti così, quando arrivavi con il cappellino, le cuffiette, e con il tuo solito sorriso ci ordinavi il caffè macchiato aspettando gli altri che arrivavano. Ciao Vasche, sei e sarai sempre nei nostri cuori” hanno scritto su Facebook gli amici del bar Crema&Cioccolato, in un post subito ripreso da decine di conoscenti in lutto.
I funerali si terranno nel pomeriggio di oggi, venerdì 24 dicembre, presso la chiesa parrocchiale di San Pietro nel borgo vecchio di Savigliano. La cerimonia è fissata per le ore 14,30, con corteo in partenza dall’ospedale Santissima Annunziata.
Redazione
SAVIGLIANO Savigliano - morto - Cronaca - lutto - Mattia Vaschetto