Nella casa di riposo di Genola cinque ospiti positivi, tutti negativi gli operatori sanitari
I cinque anziani erano già stati posti preventivamente in isolamento prima dell'arrivo degli esiti dei tamponiAlla Residenza per anziani Giovanni XXIII di Genola sono cinque, su 49 totali attualmente in struttura, gli ospiti positivi al Coronavirus. I risultati dei tamponi sono stati resi noti ieri, giovedì 23 aprile: i cinque anziani il cui contagio è poi stato accertato dai test erano già stati posti preventivamente in isolamento. Tutti e 28 i membri del personale, invece, sono risultati negativi.
A darne notizia, sulla sua pagina Facebook, il sindaco Flavio Gastaldi: “Sono state adottate tutte le misure stabilite dai protocolli sanitari e si sta lavorando con la massima professionalità (come sempre, del resto) per garantire la prevenzione agli ospiti e il diretto contatto telefonico con le famiglie.
Grazie a tutto il personale per la grande pazienza di questi giorni nel sopportare alcune malelingue e grazie ai cittadini di Genola per la loro generosità nel dotare di alcuni dispositivi di protezione i lavoratori della struttura”.
Redazione
GENOLA coronavirus