Al Milanollo di Savigliano sta per alzarsi il sipario sulla stagione 2024-2025
Si comincia sabato 23 novembre con “Sogno di una notte di mezza estate” di ShakespeareManca ormai poco alla partenza della stagione teatrale 2024/2025 del Milanollo, organizzata dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Savigliano in collaborazione con Piemonte dal Vivo e la Fondazione TRG. Sabato 23 si alza il sipario con “Sogno di una notte di mezza estate” di Shakespeare, diretto ed interpretato da Jurij Ferrini. Il cast – che vede presenti, tra gli altri, Paolo Arlenghi e Rebecca Rossetti – incanterà il pubblico "con una combinazione di magia, intrighi amorosi e comicità", assicurano dalla Piemonte dal Vivo.
La vendita dei biglietti, fino ad ora, ha riscosso ottimi risultati. “Oltre le nostre aspettative - commentano l'assessore alla cultura Roberto Giorsino e la responsabile dei servizi culturali Laura Mellano -. “Oliva Denaro” con Ambra Angiolini, in programma il 7 dicembre, è già sold-out. Per “Sogno di una notte di mezza estate”, “Ma che razza di Otello sei?”, con Marina Massironi, e “Trappola per topi”, con Ettore Bassi, i biglietti sono ormai in fase di esaurimento". "Sta procedendo bene – aggiungono – anche la vendita dei biglietti per la rassegna "Domeniche a Teatro" e “Charlie and the chocolate factory”, spettacolo fuori cartellone in programma per domenica 5 gennaio”.
Novità della stagione teatrale ai nastri di partenza, l'“Aperipalco”. Ovvero, vi sarà la possibilità di accedere ad un momento conviviale presso il ridotto del teatro Milanollo dalle 19.15-19.30 prima di ogni spettacolo.
Per tutti gli spettacoli, i biglietti sono in vendita presso l’Ufficio Cultura del Comune di Savigliano, a palazzo Taffini, oppure online su vivaticket.it. Per informazioni contattare lo 0172.710235/710222 o scrivere a [email protected].
c.s.
SAVIGLIANO Savigliano