Dal 1919 al 2022: compleanno ultracentenario alla Rsa Montepulciano di Bra
La signora Anna Gandino, braidese doc, ha raggiunto il traguardo dei 103 anni di vitaCompleanno ultracentenario nella Rsa ‘Montepulciano’ di Bra, gestita da Sereni Orizzonti. La signora Anna Gandino, classe 1919, ha raggiunto l’invidiabile traguardo dei 103 anni di vita e tutti quanti si sono voluti stringere intorno a lei per celebrare come si deve questa ricorrenza davvero speciale, trascorrendo così un pomeriggio di grande allegria e sincera commozione.
Ospite della struttura dal novembre 2018, nonna Anna è nativa di Bra, ha due figli e diversi nipoti. Ha dedicato la vita alla famiglia contribuendo all’economia familiare con i lavori di sartoria. Seppur con alcune difficoltà dovute alle norme anti-Covid, i festeggiamenti in suo onore hanno costituito una splendida occasione per gioire insieme; a nonna Anna sono arrivati gli auguri più affettuosi.
La residenza ‘Montepulciano’ di Bra può ospitare 69 anziani con diversi gradi di autosufficienza. È gestita da Sereni Orizzonti, uno dei primi tre gruppi a livello nazionale che opera nella costruzione e gestione di residenze sanitarie assistenziali, con circa 80 Rsa e più di 5mila posti letto in Italia e all’estero.
Redazione
BRA Bra - Anna Gandino