A Verduno l’ultimo bebè del 2023, a Savigliano il primo nato nel 2024
Sono rispettivamente Alisea Shkoza e Francesco Ciravegna. Il primo fiocco rosa in provincia è arrivato al Santa Croce di Cuneo, per Matilde BertainaIl primo nato del 2024 in provincia di Cuneo è Francesco Ciravegna: il piccolo è venuto alla luce alle 2,20 del primo gennaio nell’ospedale di Savigliano, salutato dalla mamma Patrizia Sampò e dal papà Giulio.
All’ospedale “Michele e Pietro Ferrero” di Verduno, pochi minuti dopo, il primo bimbo nato nel 2024 è Ivan Ratto. È arrivato alle 2,54 e al momento della nascita pesava 2 chili e 240 grammi. Ad accoglierlo, la mamma Tina Jelcic e il papà Rubens Lucio Ratto, residenti a Treiso. A Verduno anche l’ultima nata del 2023, Alisea Shkoza. Arrivata alle 23,49 del 30 dicembre, al momento della nascita pesava 3 chili e 470 grammi. Ad accoglierla, la mamma Denisa Maria Argatu e il papà Gert Shkoza, residenti a Bra.
Alle ore 3,26, infine, il primo fiocco rosa per Matilde Bertaina: si tratta anche della prima nascita nell’ospedale Santa Croce di Cuneo.
Redazione
CUNEO bambini - Famiglie - Ospedali - nascita - ostetricia