'El General' Rincon nelle Langhe con un bicchiere di Barolo
Il giocatore del Torino, ai margini della rosa, ha postato l'immagine su IG. Sarà il modo giusto per convincere mister Juric a dargli più spazio?Ferrari e Barolo. Un binomio che rappresenta l’eccellenza italiana, ma per molti versi anche uno status symbol da sfoggiare, specie in epoca social. Eppure un conto è il profilo Instagram di un rampollo di buona famiglia che si dà arie da influencer, altro paio di maniche è quello di un calciatore professionista.
Finito ai margini della rosa guidata da mister Ivan Juric, il centrocampista del Torino Tomás Rincon si è concesso una giornata libera insieme alla sua famiglia tra i vigneti della Granda che producono il Barolo. Il relax tra i filari è stato postato su Instagram, accompagnato dalla didascalia "Italian love”, attirando, tra gli altri, l'attenzione del connazionale del Bruges Daniel Perez, che scherzando ha commentato: "Il generale è al top!". Chissà se l’allenatore croato sarà dello stesso avviso.
Negli ultimi tempi “El General” - soprannome derivante dall’ordine e dalla disciplina che riesce a imporre in mezzo al campo - sembra aver perso parecchi gradi nelle gerarchie granata. Che sia un bicchiere di Barolo il modo giusto per convincere il coach?
Redazione
BAROLO Barolo - Tomas Rincon - Ivan Juric