Il divertente 'fuorionda' dell'ultimo Consiglio comunale di Cuneo finisce su Propaganda Live
Nell'ultima seduta dell'assemblea civica si era sentito qualcuno russare. L'ironia di Zoro e compagni: "È un periodo difficile per tutti"La città di Cuneo protagonista sul canale televisivo LA7: forse il motivo non porterà i cuneesi a saltare di gioia, ma di certo strapperà loro un sorriso. Ieri sera, venerdì 2 aprile, il programma “Propaganda Live” ha ripreso il momento dell’ultima seduta del Consiglio comunale di Cuneo a distanza in cui si è sentito qualcuno russare.
Proiettando sullo schermo il fermo immagine dell’articolo di Cuneodice.it, il conduttore Diego Bianchi - in arte ‘Zoro’ -, ha commentato con ironia “è un periodo difficile per tutti”. La trasmissione si caratterizza proprio per la frizzante satira politica, pescando video dal modno social con i quali ha una forte interazione. La conseguente proiezione del video in cui si sente un russamento piuttosto rumoroso ha suscitato l’ilarità negli studi della rete di Urbano Cairo. con batttute e sghignazzi.
“Fare il consigliere comunale a Cuneo dev’essere eccitante” ha concluso sarcastico Zoro, leggendo un commento dal web. “Dev’esserci stata una grande discussione in corso” ha aggiunto prima di passare al Consiglio comunale di Monza, dove un estraneo si è introdotto nell’assemblea civica virtuale senza averne titolo.
s.m.
CUNEO cuneo - Consiglio comunale - Zoro - Russare - Russamento