Il reduce di Russia Giuseppe Falco compie 102 anni: il 16 luglio sfilerà con le penne nere
Insieme al Gruppo Alpini di San Rocco Castagnaretta, a festeggiare nonno Beppe c’erano il comandante del 2° Reggimento, la sindaca e l’assessore DemichelisSabato 24 giugno il Gruppo Alpini di San Rocco Castagnaretta si è stretto attorno al Reduce di Russia Giuseppe Falco per festeggiare i suoi 102 anni.
Nonno Beppe ha avuto anche il privilegio di essere salutato dal comandante del 2° Reggimento Alpini col. Massimiliano Fassero, dalla sindaca di Cuneo Patrizia Manassero, dall'assessore Gianfranco Demichelis e dalla consigliera Santina Isoardi.
Il prossimo appuntamento che vedrà Beppe Falco tra i protagonisti, sarà il 16 luglio, durante la sfilata per le vie cittadine a chiusura dei tre giorni dedicati alla celebrazione del centenario della Sezione A.N.A. di Cuneo.
Gli Alpini di San Rocco, invece, danno appuntamento a tutti per domenica 29 ottobre, giorno in cui si festeggerà il 60° anniversario della fondazione del gruppo. Prossimamente verrà divulgato il programma dettagliato della manifestazione.
c.s.
San Rocco Castagnaretta cuneo - San Rocco Castagnaretta - Alpini - Ana - Seconda Guerra Mondiale - campagna di russia - Giuseppe Falco