Superati i 30 mila 'mi piace' su Facebook, in crescita Instagram e Telegram
Cuneodice.it si conferma punto di riferimento per l'informazione di Cuneo e provincia. I dati 'social'Cuneodice supera i 30mila ‘“mi piace” su Facebook e si conferma pagina web di riferimento per l’informazione di Cuneo e provincia. Non un traguardo, ma l’ennesimo punto di partenza per continuare a migliorarci giorno dopo giorno. Il ringraziamento va prima di tutto ai nostri lettori che continuano a darci fiducia quotidianamente. Il successo riscontrato (ed acclarato) anche attraverso l’ausilio dei social network arriva soltanto grazie alla passione di chi ci segue.
Sempre di più, ogni notizia viene condita dal un dibattito nei commenti, il che non può che farci piacere. Talvolta però ci sono elementi che arrecano danno alla collettività, intervenendo con insulti gratuiti e con frasi passibili di denuncia. In questi ultimi giorni dell’anno ci stiamo organizzando per trovare nuovi sistemi di contrasto a queste persone. La crescita esponenziale della pagina ha aumentato il fenomeno dei cosiddetti ‘hater’ e riteniamo necessario prendere provvedimenti per tutelare il dibattito civile, pur nella diversità di opinioni.
Nelle ultime settimane abbiamo anche cominciato a seguire il nostro canale Instagram, aggiornandolo con le promozioni della Cuneodice Card. In poco tempo abbiamo raggiunto i mille ‘follower’. In crescita anche le notizie in tempo reale su Telegram, sono oltre 200 gli iscritti al nostro canale.
Redazione
CUNEO Cuneodice.it