Una sarta di Vignolo dona mascherine agli agenti di Polizia di Cuneo
Cinquanta dispositivi di protezione sono stati distribuiti ai poliziotti operanti sul territorio“Il mio è un piccolo gesto che spero possa esservi utile per proteggervi durante il lavoro ma vuole essere anche un sentito ringraziamento per ciò che fate, ogni giorno, per noi cittadini”. È con queste parole che Carla Dadone, sarta residente a Vignolo, ha consegnato cinquanta mascherine agli agenti della Polizia di Stato della Questura di Cuneo.
“Sono una sarta - ha spiegato - e in questi giorni di inattività ho pensato di rendermi utile cucendo queste mascherine protettive, da indossare durante
i vostri servizi nell’ambito dell’emergenza sanitaria da Coronavirus”. Le mascherine sono state subito distribuite ai poliziotti che prestano servizio di controllo sulle strade.
“Siamo molto riconoscenti alla signora Dadone - ha detto il dottor Emanuele Ricifari, Questore della provincia di Cuneo - il suo è un dono prezioso e non solo
perché aiuta a proteggerci dall’epidemia, in questi giorni così difficili ma anche perché ci conferma in maniera concreta l’importanza della nostra vicinanza alla gente, ai cittadini cuneesi che possono contare su di noi”.
c.s.
VIGNOLO coronavirus