Artesina montagna dell’amore: sulle nevi la proposta di matrimonio di Mark alla sua Kaeti
La pista del Colletto ha fatto da sfondo alla “marriage proposal” di una coppia di turisti inglesi, giunti nel Cuneese insieme a un nutrito gruppo di connazionaliArtesina sempre più nel cuore dei turisti in arrivo da ogni parte d'Europa per trascorrere periodi di relax e divertimento! Più che mai nel caso di Mark e Kaeti, due fidanzati inglesi innamorati della montagna e dello sci. Le vacanze di Natale 2023/2024 per il grande passo: questo il desiderio di Mark, con la scelta del Pian della Turra, da molto tempo caro a lui e alla sua compagna, per formulare la proposta di matrimonio.
Le condizioni della neve di questo difficile avvio di stagione non hanno consentito ai futuri sposi di raggiungere uno dei posti tra i più belli ed emozionanti dell'intero arco alpino con gli sci ai piedi, ma Mark è riuscito ugualmente a coronare il suo intento. Arrivati direttamente dall’Inghilterra per trascorrere un felice soggiorno sulle montagne cuneesi insieme a un nutritissimo gruppo di connazionali, la coppia è stata immortalata sul tracciato aperto e sciabile del Colletto nel fatidico momento: la “marriage proposal”, così viene chiamata Oltremanica la proposta di matrimonio, ha avuto buon esito e la comunità di Artesina ha potuto così rivolgere a Mark e Kaeti gli auguri per un futuro radioso.
Aggiornamenti in tempo reale su innevamento e apertura impianti e sugli eventi sono disponibili sul sito e sui canali social di ArtesinaMondoleSki (facebook e instagram) o contattando direttamente l’infoline 0174242200.
c.s.
FRABOSA SOTTANA Montagna - sci - Artesina - matrimonio - turismo