Carrù, cacciato da una web radio locale per aver detto che il Coronavirus non esiste, finisce alla 'Zanzara' di Cruciani
Lo speaker ha espresso le sue teorie 'controcorrente' davanti a un pubblico nazionale. 'Sulla luna ci siamo andati? Assolutamente no', 'L’HIV? Per migliorare la razza umana'...“Il coronavirus non esiste”. L’affermazione pronunciata durante le ‘Riflessioni di mister G’, trasmissione da lui condotta fino a qualche giorno fa sulle frequenze di ‘Carrù international’, una web radio locale, gli era già costata l'allontanamento dall'emittente. Dopo aver messo in imbarazzo il sindaco di Carrù, Stefania Ieriti, fautrice della rimozione in quanto la radio è finanziata anche da piazza Municipio, Gerardo Logrippo è stato contattato dalla trasmissione radiofonica ‘La Zanzara’, condotta da Giuseppe Cruciani e David Parenzo.
Nella puntata andata in onda ieri su Radio24, mercoledì 18 marzo, ‘mister G’, incalzato dai due conduttori, non ha arretrato rispetto alle sue posizioni sul coronavirus, già espresse molto chiaramente sui suoi profili social.
Oltre alle tesi ‘controcorrente’ sul covid-19, “Il vaccino c’è già”, “È uguale all’influenza”, "Il virus non esiste, informatevi su Hamer”, l’uomo ha avuto occasione di far conoscere a un pubblico nazionale le sue originali teorie su svariati argomenti: “I vaccini? Non me ne frega niente”, “Sulla luna ci siamo andati? Assolutamente no”, “L’HIV? Per migliorare la razza umana”.
Il tutto fino alla domanda diretta di Cruciani “Tu credi che la terra sia piatta?”. Risposta: ‘Tu credi che sia rotonda?”. La telefonata si è poi conclusa con un liberatorio "vaffanc..o”. Forse un saluto più civile faceva troppo eggregora. "La libertà di espressione va bene, ma non so se hanno fatto male a cacciarti" aveva detto poco prima l'irriverente opinonista lombardo rivolto a Logrippo.
L'intervento di Logrippo nel video dal minuto 1:24:30.
s.m.
CARRU' carrù - Radio - coronavirus