Fazio alla Littizzetto: "A Frabosa Soprana gli anni più belli della mia vita"
A 'Che tempo che fa' il conduttore, stuzzicato dalla comica, ha ricordato i soggiorni all'ombra del Monte MoroUna località del Cuneese è stata nominata in prima serata sulla Rai. “Ascolta tu, cha al massimo l’hai fatto nella casa dei nonni a Frabosa Soprana”. La ‘piccante’ battuta di Luciana Littizzetto indirizzata al conduttore Fabio Fazio, è andata in onda ieri sera, domenica 30 maggio, durante la trasmissione di Rai 3 “Che tempo che fa” a commento della singolare notizia di una coppia che ha avuto un rapporto sessuale mentre si lanciava con il paracadute.
“Non toccarmi Frabosa Soprana, lì ho trascorso gli anni più belli della mia vita” ha risposto il conduttore, che in gioventù era solito trascorrere le vacanze alle pendici del Monte Moro. Fazio è tornato nella località tra la val Maudagna e la Val Corsaglia anche negli ultimi anni e probabilmente deve aver consigliato un soggiorno nel Monregalese anche ai colleghi, tant’è che la Littizzetto ha concluso il siparietto con ironia: “L’ho toccato su Frabosa Soprana”.
Ieri sera era l’ultima puntata della stagione, ma in conclusione Fazio si è rivolto alla platea degli spettatori per annunciare che Il programma resterà nella domenica sera della terza rete della Rai anche per la stagione tv 2021-2022, confermato dal direttore Franco Di Mare, visti anche gli ottimi ascolti.
Il contratto di Fazio era in scadenza con questa stagione televisiva e a quanto affermato dallo stesso artista verrà rinnovato.
Redazione
FRABOSA SOPRANA Frabosa Soprana - Fabio Fazio - Luciana Littizzetto - Che tempo che fa - Rai Uno