L'Atl del Cuneese presenta la "cartolina" dedicata a Mondovì
Una nuova tappa del viaggio attraverso le città d'arte della provincia GrandaL’ATL del Cuneese ha realizzato e promosso la realizzazione di materiali video dedicati alle città di Cuneo, Fossano, Saluzzo, Savigliano e Mondovì, con una videocartolina conclusiva dedicata alle Residenze Reali, ai castelli del Cuneese. Oggi pubblichiamo il video dedicato a Mondovì.
Le riprese sono state effettuate durante il 2020 e il 2021 ed il lancio della pillola introduttiva è stato programmato per il 5 marzo scorso in occasione della messa online del nuovo sito www.visitcuneese.it. Protagonisti di ogni viaggio, a bordo di un’auto storica, l’attrice fossanese Elisa Muriale e il saluzzese Lorenzo Sibille che durante il loro soggiorno si innamorano del Cuneese… e non solo. In ogni puntata arte, cultura, gastronomia e sport si fondono armoniosamente dando origine ad una vera esperienza. Tutti gli approfondimenti per vivere e scoprire queste città sono a disposizione sul sito www.visitcuneese.it.
Le anime storiche di Mondovì, rappresentate dai rioni di Piazza e Breo, rivelano il loro incanto tra palazzi, vie e chiese di raro splendore. La città è un viaggio alla scoperta del tempo e del suo trascorrere, attraverso antiche architetture e luoghi densi di storia.
c.s.
MONDOVÌ Mondovì