Ultimi giorni per inviare gli scatti per il concorso fotografico della val Varaita
Tre categorie, 12 regali da 'gustare' all'ombra del Monviso. A fine ottobre le premiazioni all'AmistatSi esaurisce la stagione degli eventi di Pontechianale e la nuova Pro loco raccoglie, con una certa soddisfazione, i buoni feedback che giungono dal popolo dei villeggianti, delle seconde case e dei commercianti locali, che hanno apprezzato lo sforzo volto a 'movimentare' con kermesse per tutti i gusti ed età l'estate della località turistica dell'alta Valle Varaita. Il gruppo capitanato da Simone Civalleri, Giorgio Strocco e Marco Cayre è già al lavoro per la programmazione autunno-inverno, che si annuncia come ricca di sorprese e novità. Intanto, dopo il successo del pranzo e della Lotteria dell'Alpe (rivelatosi un interessante esperimento), in occasione della fiera di 15 giorni fa, l'affiatato gruppo di esercenti-volontari si lancia nell'ultima'fatica' del periodo: la premiazione del concorso fotografico. Sono stati resi noti nei giorni scorsi i ricchi premi della seconda edizione di 'La tua estate in val Varaita', che saranno assegnati venerdì 26 ottobre nel bar-ristorante Amistat, new entry nel panorama dei locali del Paese.
Chi desidera partecipare, professionista o amatore che sia, può farlo inviando una foto “varaitina” a [email protected]
entro domenica 14 ottobre. Una giuria qualificata eleggerà i primi sessanta classificati divisi per categoria. Ed ecco le tre categorie e i rispettivi premi messi a disposizione dai partner. Categoria persone: 1° cena e pernottamento per due a Meira Garneri; 2° cena per due al Miralago; 3° un giornaliero sci a Pontechianale più 1 noleggio e-bike. Categoria paesaggi e natura: 1° cena e penottamento per due persone al Rifugio Bagnour; 2° cena per due persona alla Locanda Reloup; 3° cesto prodotti tipici Panetteria Dolci Idee di Pontechianale. Categoria paesi e borgate: 1° cena e pernottamento per due persone da Delfin dal Pianhol. 2° cena per due persone da Antagonisti Melle; 3° buono A la Simo de l’Arbu. Extra premi: volo in parapendio per 1 persona, messo in palio da Flyexpression; uno gnomo messo in palio da Minimarket Pontechianale; un buono sleedog messo in palio da Alaskan Rock-Alaskan Malamute Sleddog Team & Kennel.
c.s.
PONTECHIANALE Valle Varaita - Pontechianale - Concorso fotografico - Pro Loco - premi - Amistat - La tua estate in val Varaita