Pollenzo (Bra), ore 10
Confartigianato Cuneo presenta il Bilancio Sociale dedicato al 'Valore Artigiano'
Terza edizione per l’evento che si svolgerà il prossimo 18 maggio a partire dalle ore 10 a PollenzoTerza edizione per il Bilancio Sociale di Confartigianato Imprese Cuneo. Il volume, intitolato “Valore Artigiano. La forza del territorio” sarà presentato il prossimo 18 maggio, a partire dalle ore 10.00 presso l’Albergo dell’Agenzia - Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo (Via Fossano 21 – Bra, Fraz. Pollenzo). Dopo i saluti istituzionali, previsto l’intervento introduttivo di Carlo Petrini, presidente Slow Food. A seguire la presentazione del Bilancio a cura di Joseph Meineri, Direttore generale di Confartigianato Cuneo, e l’intervento di Luca Crosetto, Presidente territoriale dell’Associazione. Poi, tavola rotonda Moderata da Roberto Fiori, giornalista de “La Stampa”, con: Silvio Barbero, Vicepresidente Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo; Salomone Bartolomeo, Segretario Generale Fondazione Piera, Pietro e Giovanni Ferrero di Alba; Pierpaolo Carini, Amministratore Delegato Gruppo EGEA; Cesare Fumagalli, Segretario Generale Confartigianato Imprese nazionale; Giandomenico Genta, Presidente Fondazione CRC; Milena Viassone, Coordinatore del Campus di Management ed Economia - Università di Torino, Sede
di Cuneo. Le conclusioni saranno affidate a Domenico Massimino, Vicepresidente nazionale di Confartigianato Imprese. Dopo il termine dei lavori, previsto per le 12.30, sarà offerto un buffet a tutti i partecipanti.
È gradita conferma di partecipazione. Per informazioni e a adesioni tel. 0171.451111 - e-mail [email protected] - lp.cuneo.confartigianato.it/bilancio-sociale-2018.
c.s.
Le date dell'evento:- 18/05/2019
cuneo - bilancio - Confartigianato - Pollenzo - sociale - valore artigiano