Il grande evento live di Silvestri, Consoli e Gazzè raddoppia
L’evento straordinario previsto a Collisioni 2017 apre una seconda data il 14 luglioMigliaia sono le richieste che stanno arrivando da ogni parte d'Italia per quella che si annuncia la notte di musica dal vivo più lunga dell'estate: un progetto esclusivo, ideato e prodotto dalla OTRlive insieme a Collisioni, e unica produzione italiana in cartellone studiata appositamente per il Festival Agrirock di Barolo.
Data l’unicità dell’evento, previsto solo a Barolo, e dato il grande numero di richieste da parte del pubblico, Collisioni e OTR hanno deciso di offrire ai fan di Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazzè un’altra opportunità per assistere a questo concerto straordinario, aprendo una seconda data venerdì 14 luglio, sempre a Barolo, unico raddoppio in tutto il festival.
Per la prima volta insieme sullo stesso palco, Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazzè saranno i protagonisti indiscussi della prossima estate musicale italiana con il grande evento live in programma a Collisioni.
Già al lavoro sul progetto, a luglio Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazzè si uniranno sullo stesso palco in un set comune, per poi esibirsi individualmente con i rispettivi gruppi. Spettacolare il gran finale con i tre artisti di nuovo insieme, ciascuno con i propri musicisti che si affiancheranno per comporre un'unica grande band.
Amici da tempo, musicalmente eclettici e straordinari sperimentatori Daniele, Carmen e Max hanno già lungamente collaborato tra loro: Daniele Silvestri e Max Gazzè – oltre ad aver dato vita insieme all'amico Niccolò Fabi al fortunatissimo progetto Fabi/Silvestri/Gazzè – hanno più volte suonato l'uno nella band e nei dischi in studio dell'altro; lo stesso vale per Consoli e Gazzè – più volte ospiti nei rispettivi dischi e spesso musicisti uno a fianco dell’altro.
Non è mai accaduto prima, però, che suonassero tutti e tre insieme, e soprattutto mai prima d’ora i tre artisti avevano sviluppato un vero progetto collaborativo insieme.
Per favorire il pubblico più giovane si è scelto di mantenere basso il prezzo del biglietto, a soli 20 euro più diritti di prevendita per ciascuno dei 2 concerti.
Biglietti:
I biglietti per la data del 14 luglio a Barolo saranno in vendita dalle 11 del 19 aprile online su Ticketone per 24 ore e poi nei punti vendita di Ticketone.
Sono ancora a disposizione i biglietti per il concerto di sabato 15 luglio, fino a esaurimento.
Redazione
Le date dell'evento:- 14/07/2017
Collisioni - festival Agrirock di Barolo - OTRlive - Daniele Silvestri - Carmen Consoli - Max Gazzè