Ristorante Guido, ore 20
Lo chef Ugo Alciati, protagonista del secondo appuntamento di “Sileo tra le Stelle”
Giovedì 10 aprile il ristorante Guido di Serralunga d’Alba accoglierà l’evento culinario di beneficenza a sostegno della LILT Cuneo, offrendo un menù specialeDopo il successo della prima edizione con lo chef stellato Diego Ingallinera, torna “Sileo tra le Stelle”, l’evento culinario di beneficenza organizzato da Andrea Brunetti della pizzeria Sileo di Nucetto.
Il secondo appuntamento, vedrà protagonista lo chef Ugo Alciati del ristorante Guido di Serralunga d'Alba, che delizierà i partecipanti con un menù speciale pensato per l’occasione, nella serata di giovedì 10 aprile (ore 20) presso la Pizzeria Sileo, in Via Nazionale 54, a Nucetto. Il costo della cena è di 50 euro a persona, bevande escluse. L’intero ricavato della serata sarà devoluto alla LILT Cuneo, per sostenere l'apertura del nuovo centro di prevenzione che sta nascendo nel centro storico di Cuneo.
Andrea brunetti, titolare della Pizzeria Sileo dichiara: “Siamo felici di ospitare nuovamente questo evento di beneficenza. Dopo il successo della prima edizione dove abbiamo raccolto e devoluto 1.650 euro, vogliamo continuare a dare il nostro contributo alla LILT Cuneo, un'associazione che svolge un lavoro prezioso sul nostro territorio e che sta realizzando un importante progetto per la comunità”.
“Ringraziamo di cuore la Pizzeria Sileo e lo chef Ugo Alciati per questa iniziativa” afferma Enrico Collidà, presidente LILT Cuneo odv. “Il loro sostegno è fondamentale per noi, e ci permette di continuare a offrire i nostri servizi a chi ne ha bisogno, e di portare avanti il progetto del nuovo centro di prevenzione, che sarà un punto di riferimento importante per la salute dei cittadini”.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Andrea Brunetti al numero 347 708 9554 o LILT Cuneo 0171/697057 – [email protected].
c.s.
Le date dell'evento:- 10/04/2025

beneficenza - Serralunga d'Alba - Sileo tra le Stelle - Ugo Alciati - Ristorante Guido