Teatro Sociale "G. Busca", ore 21
Maurizio Colombi in "Caveman"
Il più famoso spettacolo sul rapporto di coppia a livello planetarioSei al 7° anno di matrimonio? Ti stai per sposare? Vi state lasciando? State per andare a vivere insieme? … Ti conviene vedere Caveman!
Continua in Italia il grande successo di Caveman l’uomo delle caverne, il più famoso spettacolo sul rapporto di coppia a livello planetario. È in scena in 30 paesi, vanta più di 10 milioni di spettatori e una strada intitolata nella città di New York!
A conferma del successo dello spettacolo è in corso la sesta stagione italiana di Caveman “L’uomo delle Caverne”, l’esilarante One Man Show che con sguardo comico affronta uno dei temi più spinosi e drammatici dell’umanità: il rapporto tra uomini e donne.
Anche la versione italiana dello spettacolo punta al grande successo avuto a Broadway, dove Caveman, con 702 performance in due anni, è stato il monologo più longevo della storia, tanto che il sindaco Giuliani gli ha intitolato la 43° strada.
In Italia Caveman è arrivato nel 2008, dove l’adattamento e la traduzione – per volontà di Rob Becker, il creatore della versione originale – sono stati curati da Maurizio Colombi, il regista del record d’incassi “Peter Pan – il Musical” e del recente “We Will Rock You” il fortunato musical ispirato dalla musiche dei Queen.
Con Caveman si ride (sino alle lacrime), ci si diverte, ma soprattutto ci si riconosce.
Biglietti:
Platea: € 25
Galleria: € 21
Biglietti disponibili in prevendita:
Presso il botteghino del teatro tutti i giovedì dalle ore 15 alle ore 18 e, nei giorni di programmazione, a partire da due ore prima dell’inizio dell'evento.
Nei punti vendita Piemonteticket del territorio (elenco su www.ticket.it). Si segnala ad Alba la Libreria La Torre tel. 0173.33658. I punti vendita Piemonte ticket applicano il diritto di prevendita e la commissione al prezzo del biglietto.
Info: Teatro Sociale “G. Busca” - Piazza Vittorio Veneto 3, Alba - Tel. 0173.292470 - 292471 - [email protected] - www.comune.alba.cn.it
Le date dell'evento:- 14/01/2017
Caveman