Bra
Il Circolo PD di Bra elegge il suo nuovo segretario
Al termine del 2019 Ugo Minini ha comunicato la sua decisione di lasciare l'incarico, motivandola con la necessità di favorire un ricambio generazionaleRiceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del Circolo PD di Bra.
Al termine del 2019 l'attuale segretario del circolo PD di Bra Ugo Minini ha comunicato la sua decisione di lasciare la carica di segretario, motivandola con la necessità di favorire un ricambio generazionale, che ora è concretamente possibile.
Il Congresso del circolo si terrà quindi venerdì 31 gennaio, ore 20.45, presso il Centro Polifunzionale "G.Arpino" di Bra. Si potrà votare il nuovo segretario dalle 22.30 alle 23.30. Inoltre per favorire una più ampia votazione il seggio rimarrà aperto anche il giorno seguente (sabato 1/2) dalle 10 alle 12 presso la sede PD di via San Rocco 34.
Dopo un breve resoconto da parte del segretario uscente, ci sarà il saluto del sindaco Gianni Fogliato, cui seguiranno quelli del segretario regionale Paolo Furia e del segretario provinciale Flavio Manavella. A questo punto i candidati alla carica si presenteranno all'assemblea, e qui vi sarà una novità politica e organizzativa che consideriamo significativa. Il Congresso è aperto alla partecipazione di tutti i cittadini, mentre la votazione è riservata agli iscritti. Appuntamento a venerdì 31.
c.s.
Le date dell'evento:- 31/01/2020 - 01/02/2020
Bra - Partito Democratico - Pd - segretario - ugo minini