Borgo San Dalmazzo
A Borgo San Dalmazzo al via la rassegna di teatro in piemontese
Ad aprire la serie di quattro appuntamenti, sabato 15 febbraio, lo spettacolo 'El Mago Angiolin, tant lader e pòch endovin'Avrà inizio nella serata di sabato 15 febbraio la rassegna di teatro dialettale in piemontese 2020 a Borgo San Dalmazzo, presso l'auditorium civico. Ad inaugurare la serie di quattro serate, tutte con inizio alle ore 21, sarà la compagnia “Ij Viragalet” di Chiusa Pesio con lo spettacolo “El Mago Angiolin, tant lader e pòch endovin” curato da Roberto Fera.
Secondo appuntamento sabato 29 febbraio con “Due dozzine di rose scarlatte”, di Aldo De Benedetti, interpretato dalla compagnia “Ij Motobin” di Villanovetta di Verzuolo. Sabato 14 marzo la terza serata: sul palco Gli Amici del Teatro di Beinette con “Cerco mio sosia anche usato” di Franco Roberto. Chiuderà la rassegna, il 28 marzo, la compagnia “El fia curt” di Demonte, con “La stansia dla felicità” di Patrizia Brondello.
Prevendita biglietti a 5 euro presso l'ufficio turistico di via Vittorio Veneto 19 (0171266080) a partire dalla prossima settimana.
AGGIORNAMENTO: l'evento del 29 febbraio è stato annullato in osservanza dell'ordinanza pubblicata da Regione Piemonte e Ministero della Salute per il contrasto alla diffusione del Coronavirus.
a.d.
Le date dell'evento:- 15/02/2020 - 28/03/2020
Borgo San Dalmazzo