Cinema Teatro Iris, ore 21
All'Iris di Dronero una serata di teatro per bambini
Appuntamento sabato 23 dicembre con la compagnia Officina Per La ScenaLa rassegna “Scarabocchi di Cinema & di Teatro”, curata da O.P.S. - Officina Per la Scena APS al CineTeatro Iris di Dronero, torna sabato 23 dicembre alle ore 21 con uno spettacolo della compagnia O.P.S. dedicato a tutta la famiglia e specialmente ai più piccoli per festeggiare insieme il periodo più gioioso dell'anno.
Babbo Natale viene rapito dalla ciurma di capitan Zizzania, scontroso pirata che non crede nello spirito del natale, egli dovrà affrontare delle prove paurose per riuscire a liberarsi, ma nel mentre il capitano si affeziona a Babbo Natale e scopre la gioia della vera amicizia.
O.P.S. Officina Per la Scena dal 2002 è una realtà professionale e gruppo di ricerca che utilizza il teatro come strumento per sviluppare una comunicazione diretta e semplice con l’individuo. Da questi presupposti prende forma l’idea dell’officina come metafora che sta a metà tra il lavoro certosino dell’artigiano, carico di tradizione e di lento sudore, e il lavoro d’équipe, veloce e dinamico, capace di utilizzare nuovi linguaggi e forme espressive, ed è per questo che gli spettacoli sono sempre il risultato di un processo creativo collettivo.
PREZZI TEATRO BAMBINI biglietto unico 7 euro
c.s.
Le date dell'evento:- 23/12/2023
Dronero