Cavallermaggiore - Borgo San Dalmazzo
Borgo San Dalmazzo, il 26 novembre la Fiera Fredda sbarca a 'Ballando le Cupole'
Proseguono i momenti di promozione della manifestazione borgarina che giunge quest'anno alla sua edizione numero 450La Fiera Fredda numero 450 si avvicina e si moltiplicano i momenti di promozione e di aggregazione pensati per promuovere un’edizione davvero speciale. Anche quest’anno l’Ente Fiera torna a “Ballando Le Cupole”. L’appuntamento è per martedì 26 novembre: durante la serata Sonia De Castelli condurrà uno show con musica dal vivo, balli, giochi e cabaret con la platea che potrà gustare piatti tipici piemontesi.
Per l’occasione l’Ente Fiera Fredda organizza un pullman, con partenza alle 18.30 da Palazzo Bertello a Borgo San Dalmazzo, direzione Cavallermaggiore, sede del Salone delle Feste “Le Cupole”. La partecipazione, aperta a chiunque abbia voglia di condividere una serata dedicata a Borgo San Dalmazzo e alla tradizione della Fiera Fredda, prevede una quota di 35 euro a persona comprensiva di trasporto, cena e ingresso alla serata.
Per assicurarsi un posto, le iscrizioni devono pervenire entro il 22 novembre all’Associazione Ente Fiera Fredda, chiamando il numero 328/1365625 dal martedì al venerdì, dalle 9 alle 11, o scrivendo a [email protected].
Intanto si può rimanere aggiornati sulla Fiera Frdda consultando il rinnovato sito fierafredda.it e curiosando sui canali social dell’Ente Fiera Fredda.
c.s.
Le date dell'evento:- 26/11/2019
Fiera Fredda - Ballando Le Cupole - Borgo San Dalmazzo - Telecupole - ente fiera