Sacrario, ore 20.30
Boves, un'esposizione di mandala per l'8 marzo
Una mostra a cura delle donne e per le donne, in quanto l’intero ricavato delle donazioni andrà all’associazione Mai+SoleIn occasione della festa della donna l’amministrazione comunale di Boves, in collaborazione con altre realtà associative, organizza, in data 8 marzo, un’esposizione di Mandala realizzati con la tecnica dell’uncinetto. Una mostra a cura delle donne e per le donne in quanto l’intero ricavato delle donazioni andrà all’associazione Mai+Sole.
L’inaugurazione della coloratissima esposizione si terrà alle 20,30 sotto il sacrario. La serata proseguirà all’auditorium Borelli con racconti e testimonianze a cura dell’associazione Mai + Sole. I mandala, che abbelliranno il Sacrario cittadino, saranno disponibili facendo una donazione a partire da euro 10 euro (cadauno). Un’occasione preziosa per fare del bene e portarsi a casa un pezzo unico e originale.
La distribuzione delle creazioni artigianali si terrà a cura dell’associazione Battikuore sabato 23 e 30 marzo, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17.
c.s.
Le date dell'evento:- 08/03/2024
Boves