Caraglio incorona Miss Piemonte (Regionale di Miss Italia) sabato 12 agosto a Caraglio
In piazza Don Ramazzina dalle 21.30 defilè con le 20 più affascinanti ragazze piemontesi. Presenta Andrea Caponnetto.
Miss Piemonte sarà incoronata ancora una volta in provincia di Cuneo, sabato 12 agosto a Caraglio. E a condurre le danze sarà lo speaker saluzzese Andrea Caponnetto, scelto da Miss Italia come voce ufficiale del concorso di bellezza più importante e prestigioso in Italia. Dopo il successo della finale regionale 2016 a Casteldelfino, la fascia e la corona della reginetta piemontese saranno assegnate in piazza Don Ramazzina a partire dalle 21.30.
Si prevedono in passerella una ventina di splendide ragazze provenienti da tutto il Nord-Ovest italiano e selezionate da maggio ad agosto in un tour a tappe dedicato alla bellezza che ha toccato dal Verbano-Cusio-Ossola ad Alessandria, dalle Valli Olimpiche a Vercelli e che in provincia di Cuneo è già stato protagonista a Verzuolo e, martedì, a Limone Piemonte. Spettacoli musicali, gag comiche e giochi intramezzeranno la serata, organizzata dalla Pro loco di Caraglio, con la collaborazione di Domusic. La giuria sarà seleziona tra autorità locali ed esperti del settore, oltre a personale esterno selezionato dal concorso. Trucco e parrucco delle ragazze saranno curati da professionisti del circuito Miss Italia, provenienti da tutto il Piemonte. Lo spettacolo di sabato nel “salotto bello” della città è a ingresso gratuito.
Caponnetto, 33enne voce storica di Trs radio, dopo aver curato la direzione artistica degli eventi di Verzuolo e Limone, continuerà a seguire il tour di Miss Italia domenica 20 a Baveno, sul Lago Maggiore.
c.s.
Le date dell'evento:- 12/08/2017
Andrea Caponnetto - Andrea Caponnetto Fan Page - Domusic - Miss Italia - Miss Piemonte