Cuneo
Domenica 25 agosto il triathlon 'Città di Cuneo'
La manifestazione è intitolata alla memoria di Davide Cagnotto, triatleta cuneese prematuramente scomparsoE' in programma domenica 25 agosto l'edizione 2019 del Triathlon “Città di Cuneo”: partenza fissata a mezzogiorno presso la Piscina Comunale, montepremi di 500 euro. La manifestazione è intitolata alla memoria di Davide Cagnotto, triatleta cuneese prematuramente scomparso. I concorrenti che parteciperanno alla competizione potranno ritirare i pacchi gara già dal pomeriggio del giorno precedente dalle 15.00 alle 19.00, mentre la domenica la distribuzione inizierà a partire dalla 8.30. La segreteria, situata presso i Campi da Calcio a Cinque del “Parco della Gioventù”, chiuderà alle 11.15.
Partenza, come detto, alle ore 12 con la prova di nuoto di 750 metri, poi la prova ciclistica di 20 km ed infine i 5 km di corsa tutto all’interno del Parco Fluviale. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Cuneo che mette a disposizione il proprio supporto tecnico logistico ed ha la grande collaborazione delle piscine cuneesi gestite dal CSR sotto la direzione di Luigi d’Agostino.
La gara del 25 agosto assegnerà anche i titoli provinciali, ai nuovi campioni saranno consegnati i riconoscimenti da parte della famiglia Cagnotto per ricordare Davide.
r.c.
Le date dell'evento:- 25/08/2019
cuneo - città di Cuneo - sport - ciclismo - triathlon - Corsa - nuoto - davide cagnotto