Palazzetto dello Sport, ore 15
Domenica 5 giugno torna il saggio della Cuneoginnastica
Ingresso libero per l'evento al palazzetto dello sport di San Rocco CastagnarettaDomenica 5 giugno 2022, presso il Palazzetto dello Sport di San Rocco Castagnaretta, alle ore 15,00 ritornerà in scena il grande saggio della A.s.d. Cuneoginnastica. Grande soddisfazione per tutti i dirigenti, allenatori, tecnici e ginnaste per questo evento che mancava ormai da troppo tempo. Le numerose ginnaste del sodalizio cuneese potranno finalmente esibirsi in pubblico e dimostrare a genitori, famigliari e amici tutti i progressi di questi ultimi giorni, mesi, anni.
Si alterneranno in pedana, con inizio alle ore 15 tutti i corsi di base dell’associazione cuneese dai più piccoli i Bucaneve di 4/5 anni alle Margherite, alle Mimose, ai Lilla e ai Girasoli insieme a maschietti ed agli atleti del Parkour. Si esibiranno con gli attrezzi propri delle due discipline le ginnaste agoniste di Ritmica ed Artistica, ospiti della giornata saranno le ginnaste della A.s.d Body House di Caraglio capitanata da Laura Prato. Il tema del saggio sarà "Gli opposti" ed ogni corso si esibirà mettendo in scena una coppia di concetti in contrasto tra loro come acqua e fuoco, dolce e salato, sobrio ubriaco, bianco e nero, mare e montagna, guardie e ladri, angeli e demoni.
Si legge nel comunicato che annuncia l'evento: "Sarà una grande festa per tutti gli associati e le loro famiglie, un primo passo di ripresa per tutte le attività della Cuneoginnastica che in passato sono state consuetudine; è infatti dal 1974, da quando è stata fondata l’associazione che ogni anno a giugno si svolge il consueto saggio ad eccezione dei due appena trascorsi. La società ringrazia per il sostegno ed il supporto in questi due anni: l’Amministrazione Comunale, Fondazione CRC, Regione Piemonte, Federazione Ginnastica d’Italia, gli sponsor, i tecnici, le atlete ed i genitori delle atlete per il continuo supporto in ogni nostra attività. Un ringraziamento particolare alla Prof.ssa Claudia Martin referente Provinciale Coni e Consigliera della Fondazione CRC che con il suo amore per la Ginnastica ha permesso che alcuni nostri sogni diventassero realtà".
Dal 13 giugno inizieranno anche i corsi estivi della Cuneoginnastica ai quali è possibile iscriversi per tutto il periodo estivo o solo per pochi giorni, tutte le informazioni verranno pubblicate sul nostro sito o sulle pagine Social.
c.s.
Le date dell'evento:- 05/06/2022
Ginnastica