Cuneo, ore 14.30
Fasce porta bimbi: incontro nella bottega Colibrì a Cuneo
Si conclude il calendario di eventi dedicato alle settimane più golose dell’anno, alla scoperta del cioccolato equosolidale, biologico e giusto per chi produce.La Cooperativa sociale Colibrì, Spazio Biodiversity, Scuola del Portare e A.Contatto invitano mamme e papà giovedì 9 novembre alle 14:30, presso la Bottega Colibrì a Cuneo in corso Dante 33 all’incontro "Tè, Trame e Tessuti".
Un pomeriggio per scoprire le buone pratiche del portare i neonati con le fasce, accompagnato dalla degustazione di té biologico equosolidale. Un momento dedicato alle mamme e ai papà che vogliano capire come si utilizzano le fasce porta bimbi, quali accessori si utilizzano e come cambiano nel tempo per accompagnare la crescita del bebé e fare così una scelta più consapevole.
Nel corso della presentazione saranno raccolte le prenotazioni per acquistare le fasce porta bimbi importante dall'organizzazione tedesca di commercio equosolidale Girasol dal Guatemala, dove vengono realizzate con telai manuali da artigiani indigeni che con questa attività mantengono le loro famiglie (www.girasol.de).
Interviene Noemi Garavagno, educatrice perinatale movimento e visualizzazioni e consulente del portare certificata.
Ingresso libero. Per informazioni: www.coopcolibri.it, tel. 0171 634819.
c.s.
Le date dell'evento:- 09/11/2017
Bottega Colibrì Cuneo