Granda Lavoro organizza un 'Recruiting day' online per favorire l'incontro tra aziende e candidati
Martedì 27 luglio l'incontro tramite colloqui a distanza. Verranno individuate diverse figure professionaliIn un periodo caratterizzato dalla ripartenza delle attività, con numerose aziende alla ricerca costante di personale e un ampio bacino di professionalità disponibili sul mercato in cerca di occupazione, per favorire l’incontro tra domanda e offerta Granda Lavoro organizza una giornata di colloqui nel primo Recruiting Day Online, che si svolgerà martedì 27 luglio 2021.
L’iniziativa è realizzata dalle sedi di Granda Lavoro di Alba, Bra, Cuneo e Savigliano e si svolgerà interamente con colloqui online, volti a individuare diverse figure professionali da impiegare in tutti i settori commerciali e produttivi del territorio. I candidati potranno presentare il proprio curriculum vitae, sostenendo un primo colloquio conoscitivo a distanza.
Granda Lavoro è la società consortile, accreditata presso la Regione Piemonte, nata alla fine del 2013 dalla collaborazione tra le Ascom territoriali provinciali e le rispettive agenzie formative, con la missione di far incontrare domanda e offerta di lavoro, erogando servizi sia a chi è alla ricerca di un'occupazione, sia alle aziende che necessitano di collaboratori.
Redazione
Le date dell'evento:- 27/07/2021
granda lavoro - Recurting day