I ragazzi di 'Casa Surace' a Cuneo per presentare il libro 'Quest'anno non scendo'
Il gruppo comico molto popolare su Facebook sabato 2 marzo da 'Beertola' per i caffè letterari di '1000 Miglia'"La parola alla penna", il Caffè letterario di "1000miglia", continua. Dopo il successo del primo appuntamento, che ha ospitato il giovane scrittore toscano Marco Amerighi, l’Associazione culturale annuncia per sabato 2 marzo la presentazione del libro "Quest’anno non scendo" (Sperling e Kupfer, 2018) del gruppo comico Casa Surace, che ha spopolato su Facebook e che, per la prima volta, sarà a Cuneo. Direttamente dalla Campania, Alessio Strazzullo e Daniele Pugliese allieteranno il pubblico a partire dalle ore 17 presso il locale Beertola di Cuneo (Via Monsignor Dalmazio Peano, 8/B). Ad accompagnarli la musica dal vivo di Gioele Luchese. Sarà presente la libreria Ippogrifo per la vendita dei libri.
Nei mesi di aprile e maggio continueranno gli appuntamenti del caffè letterario "La parola alla penna". Nei prossimi giorni maggiori informazioni. 1000miglia è un’associazione culturale cuneese fondata cinque anni fa da alcuni giovani della nostra città; oggi è cresciuta nei suoi membri e nelle sue attività, pur mantenendo intatte le finalità originarie: creare intrattenimento di qualità sul nostro territorio, attraverso incontri culturali, caffè letterari, eventi, incontri nelle scuole, magazine e molto altro. Per seguire le attività di 1000miglia, sostenerla o entrare a far parte della sua famiglia, consulta il sito www.1000-miglia.eu e la pagina facebook, o scrivi una mail all’indirizzo [email protected].
Comunicato stampa
Le date dell'evento:cuneo - Presentazione - Caffè letterario - la parola alla penna - casa surace - quest'anno non scendo