Gaiola, ore 20.45
Il Maggio dei Libri a Gaiola prosegue con 'Coraggio...sei libero?'
Ospiti della serata con il loro libro-manuale Gian Paolo Sandri, presidente dell'associazione 'Raggidaoltreconfine', e Massimo Salvatore,Il secondo appuntamento del "Maggio dei Libri 2018", rassegna che per volontà del Sindaco Fabrizio Biolé "riempie" i Giovedì della Gramigna per il mese corrente, vedrà ospiti Gian Paolo Sandri, presidente dell'associazione Raggidaoltreconfine e Massimo Salvatore, con il loro libro-manuale "Coraggio...sei libero !?", edito Primalpe.
Dal sito dell'editore: "Il bisogno di queste persone che vivono nel libro non è che sia tutto facile, ma che ne valga la pena. Diventano grandi quando cominciano ad amare piuttosto che averne bisogno. "
Per la scrittura del volume, gli autori sono partiti da uno scambio di ruoli: Salvatore da tipografo è entrato nella sfera di diversabilità di Gian Paolo, mentre Sandri ha assunto le vesti di tipografo.
Nel libro sono descritti sette personaggi che incontrano la vita degli autori, rapporti che fanno crescere, che liberano il coraggio dei due.
L'appuntamento è per giovedì 10 alle ore 20.45 in sala Tiboldo, via Piave 3 a Gaiola, ad ingresso libero.
Giovedì 17 invece Ariano, Maggiorino e Dadone ci parleranno di erbe spontanee nel parco fluviale.
c.s.
Le date dell'evento:- 10/05/2018
Valle Stura - Maggio dei Libri - gaiola - Coraggio sei libero - Massimo Salvatore - gian paolo sandri