Biblioteca Civica 0-18, ore 17,30
Sabato torna la rassegna di teatro rivolta ai più piccoli con lo spettacolo "La prima volta che ho fatto bù"
Appuntamento con la Compagnia Onda di Torino il 12 febbraio alle 17.30 alla biblioteca per ragazzi di via Santa Croce, a CuneoSabato 12 febbraio torna la rassegna di Teatro per i più piccoli "UN TEATRO IN MEZZO AI LIBRI". Appuntamento alle 17,30 presso la biblioteca 0-18 di via Santa Croce 6 con la Compagnia Onda Teatro (Torino).
LA PRIMA VOLTA CHE HO FATTO BU’
Ci ricordiamo le nostre prime volte? La memoria trasforma il ricordo?
Quando cominciamo a ricordare? E che cosa? E perché? La prima volta che ho fatto bù prova a dipanare la matassa dei ricordi delle prime volte che segnano la vita di tutti noi. Un gioco a due, di rincorse, domande e risate, versi e smorfie, alla ricerca dei ricordi perduti e ritrovati. La prima volta che ho fatto bù è un racconto danzato delle esperienze vissute. Qualche ricordo viene smarrito, qualcuno viene conservato chissà dove e non lo troveremo più, qualche ricordo ha una permanenza profonda e segna le nostre scelte, fin da piccolissimi, qualche ricordo ha il piacere della gioia, altri sono freddi e duri di dolore. Tutti sono fondamentali per crescere e sviluppare il proprio punto di vista sul mondo.
Età consigliata dai 3 anni. Ingresso euro 4. Gratuito sotto i 12 mesi. Per ogni data sono disponibili 40 biglietti riservabili on-line tramite mail. Nella mail bisognerà specificare il numero di biglietti e gli omaggi desiderati, nome, cognome e numero di telefono del richiedente. Verrà inviata una e-mail di conferma dell’avvenuta riserva. I biglietti saranno disponibili al botteghino il giorno dello spettacolo fino alle 17,15. Dopo tale orario i biglietti verranno rimessi in vendita ad altri spettatori.
Le mail dovranno pervenire entro le ore 15.00 del venerdì precedente lo spettacolo al seguente. Dopo tale orario, non saranno prese in considerazione le richieste inviate e per tanto non ci sarà la conferma della riserva.
I restanti 30 biglietti si acquistano direttamente presso la biglietteria in Biblioteca 0-18 (via Santa Croce 6 – Cuneo) a partire da 1 ora prima della rappresentazione (16,30). Tutte le attività proposte sono ACCESSIBILI su ruote (da disabili e da passeggini). Per assistere agli spettacoli occorre essere muniti di Super Green Pass e della mascherina ffp2 a partire dai 12 anni. Dai 6 anni è richiesta la mascherina ffp2. Sotto i sei anni non è richiesto l’uso della mascherina.
Per informazioni: Officina Residenza Teatrale per le nuove generazioni, Piazzetta del Teatro, 1 – Cuneo, 0171/699971.
Redazione
Le date dell'evento:- 12/02/2022
cuneo - Compagnia Melarancio