Teatro Sinio, ore 21.00
Seconda serata di autunno è... a teatro a Sinio 'Tant fracass për niente'
Ingresso liberoSabato 4 novembre alle ore 21, prosegue a Sinio, la rassegna “Autunno è… teatro” con una compagnia che arriva per la prima volta sul nostro palcoscenico ed ancora poco conosciuta in zona, ma attiva ormai da diversi anni a San Sebastiano Po, la compagnia Incontri che metterà in scena la commedia “Tant fracass për niente” di Luigi Oddoero, autore molto conosciuto ed amato dal pubblico piemontese, adattata e diretta da Livia Capello.
Un gruppo di persone attende: ma che cosa può attendere nell'anticamera di uno studio medico se non il medico stesso?
Uno squarcio di vita cittadina viene così rappresentato dai vari personaggi che affollano la sala d'aspetto, tanto da trasformare la stressante attesa in un brillante passatempo salottiero.
Ogni individuo si muove e parla, toccato sempre da quelle tinte di comico, grottesco, di vuoto e di silenzio, di stupefatta ostinazione che altro non sono che delle caratteristiche personali che colorano la vita di tutti i giorni.
Un irresistibile intreccio comico, ironico e umoristico fa da filo conduttore a tutta la commedia.
L’ingresso è, come sempre, libero per tutti, per informazioni e prenotazioni sullo spettacolo e sull’intera rassegna telefonare ai nn. 0173613420 – 0173263990 – 3341392727
c.s.
Le date dell'evento:- 04/11/2017
nostro.sinio