Savigliano, ore 20.30
Si parla di dolore cronico ai 'Giovedi della salute' dell'Asl CN1
Il primo appuntamento è fissato a Savigliano il 27 febbraio, alle ore 20.30, presso la Sala del Mutuo Soccorso“Il dolore cronico è una malattia che si può trattare” è il tema dell’incontro promosso dalle associazioni “Amici dell’ospedale di Savigliano Onlus” e “Officina delle Idee - per il futuro dell’ospedale civile di Saluzzo”, in collaborazione con l’Asl CN1, nell’ambito dei “Giovedi della Salute”.
Il primo appuntamento è fissato a Savigliano il 27 febbraio, alle ore 20.30, presso la Sala del Mutuo Soccorso (piazza Cesare Battisti 8). L’iniziativa ha il patrocinio del comune di Savigliano e della Lilt.
Interverranno, Lucia Maria Fenoglio già direttore del dipartimento di Emergenza Urgenza dell’Asl CN1, Dario Giaime, responsabile della struttura di Terapia Antalgica dell’ospedale di Savigliano, Rubiolo Maria Teresa, già coordinatrice infermieristico Asl.
Sarà presente all’incontro anche il personale infermieristico dell’ambulatorio di terapia antalgica. Ingresso libero fino a esaurimento dei posti (info 3337912114). Il secondo appuntamento è previsto per giovedi 19 marzo, sempre alle ore 20.30 a Saluzzo presso la sala Archivio dell’ospedale (1° piano).
AGGIORNAMENTO: l'evento del 27 febbraio è stato annullato in osservanza dell'ordinanza pubblicata da Regione Piemonte e Ministero della Salute per il contrasto alla diffusione del Coronavirus.
c.s.
Le date dell'evento:- 27/02/2020
Savigliano