Online
Torna il concorso di illustrazioni dell'ecomuseo dell'Alta Valle Maira riservato ai bambini
La scadenza per l'invio degli elaborati è il prossimo 22 gennaio, le votazioni si terranno onlineL’ecomuseo dell’Alta Valle Maira, come ogni anno, propone un concorso di illustrazioni riservato ai bambini in età scolare compresa tra i 3 e gli 11 anni avente come tema un mestiere itinerante della Valle Maira. In questa occasione si pone l’attenzione sui venditori di stoffe.
Il concorso prevede la realizzazione di un disegno a colori avente come tema la figura del venditore di stoffe ambulante che verrà votato on line. La partecipazione è gratuita e può essere individuale o a gruppi (massimo 5 o 6 bambini per gruppo). Ogni autore singolo potrà partecipare con un solo disegno. Sul sito dell’ecomuseo dell’Alta Valle Maira, nella sezione news, è possibile approfondire la conoscenza dei venditori di stoffe guardando il video-racconto di Steve e giocando con le schede sul mestiere.
La scadenza per l’invio degli elaborati è fissata per il giorno 22 gennaio 2025 e le votazioni si terranno on line tramite il sito dell’ecomuseo dell’Alta Valle Maira a partire dal 25 gennaio 2025 fino al 16 febbraio 2025.
Il regolamento e i premi in palio sono consultabili qui.
c.s.
Le date dell'evento:- 26/12/2024 - 22/01/2025
concorso