Busca, ore 21
"YoYo Piederuota", la storia di un’amicizia al Teatro Civico di Busca
Sul palco, Arianna Abbruzzese e Marco Ferrero porteranno in scena la storia dell’amicizia tra YoGiovanni, un bambino molto alto, e YoGiorgia, una bambina sulla sedia a rotelleSabato 26 giugno alle 21, il Teatro Civico di Busca ospiterà lo spettacolo per famiglie “YoYo Piederuota”, nell’ambito di “Come sassi nell’acqua – Reloaded”, la stagione condivisa dei Teatri Civici di Caraglio, Busca e Dronero, organizzata da Santibriganti Teatro.
Sul palco, Arianna Abbruzzese e Marco Ferrero porteranno in scena la storia dell’amicizia tra YoGiovanni, un bambino molto alto, e YoGiorgia, una bambina sulla sedia a rotelle. YoYo Piederuota è la scoperta e l’accettazione di sé stessi e conseguentemente dell’altro. Di tutti gli altri. Una strada piena di difficoltà, lunga tutta la vita, che i due protagonisti provano a percorrere.
Lo spettacolo fa parte della “Piccola Trilogia degli Altri Bambini”, un ciclo di tre spettacoli per famiglie prodotti da Santibriganti Teatro, che affrontano con profondità e delicatezza situazioni difficili in cui sono coinvolti, loro malgrado, dei bambini. Si parla di malattia, disabilità, autismo e delle difficoltà che comportano, inserendole in piccole grandi avventure in grado di appassionare gli spettatori di ogni età.
Il costo dei biglietti della stagione “Come sassi nell’acqua – Reloaded” resta invariato a 6 € per gli spettacoli per famiglie, nonostante la contingentazione dei teatri che riduce notevolmente i posti disponibili. Anche per questo motivo è caldamente consigliata la prenotazione ai singoli eventi, chiamando lo 011 645740 dal lunedì al venerdì dalle 12.30 alle 16.30.
c.s.
Le date dell'evento:- 26/06/2021
teatro