Salone parrocchiale dello Spirito Santo, Fossano, ore 20.30
Il 22 dicembre a Fossano sarà proiettato lo speciale natalizio di “The Chosen”
È la prima serie sulla vita di Gesù che associa a elementi di fiction fatti tratti dalla BibbiaIl prossimo 22 dicembre a Fossano sarà proiettato lo speciale natalizio, doppiato per la prima volta in italiano, della serie americana “The Chosen”. La serie internazionale “The Chosen” è un cult mondiale, i numeri sono da record: oltre 200 milioni di spettatori, più di 770 milioni di visualizzazioni degli episodi e oltre 12 milioni di follower sui social media. Vanta una base di fan globale di oltre 110 milioni di persone. Un progetto nato negli Stati Uniti mediante un finanziamento crowdfunding che è stato lanciato gratuitamente online nel 2019.
È la prima serie sulla vita di Gesù che, traendo ispirazione dalla Bibbia e utilizzando anche elementi di fiction con l’obiettivo di essere più fedeli possibile alla Scrittura, cerca di raccontare gli aspetti più umani della vita di Gesù prima e dopo la sua Passione.
Per questo Natale la produzione di “The Chosen” condividerà con le comunità di tutto il mondo un episodio speciale di “Natale con The Chosen”. Holy Night è uno speciale episodio natalizio di “The Chosen”, doppiato in italiano, che racconta la nascita di Gesù attraverso performance musicali e una narrazione straordinaria che vede la partecipazione di artisti come Andrea Bocelli.
L’appuntamento a Fossano è fissato per il 22 dicembre presso il salone parrocchiale dello Spirito Santo, con inizio proiezione alle ore 20.30. La partecipazione è gratuita, previa iscrizione, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
c.s.
Le date dell'evento:- 22/12/2024
The Chosen - Film Natale