Saluzzo / Demonte, ore 14 - 18 (Saluzzo), 9 - 13 (Demonte)
A Saluzzo e Demonte due nuovi appuntamenti di “Medicina digitale per la prevenzione e la cura”
Gli esami offerti dal Rotary Club saranno preceduti da un colloquio con specialista per la valutazione delle condizioni generali di salute e del proprio stile di vitaTornano le giornate di “Medicina digitale per la prevenzione e la cura” offerte dal Rotary Club Cuneo 1925 e dal Rotary Club Saluzzo.
La prima delle due prossime giornate della prevenzione con esami gratuiti per la cittadinanza con un camper attrezzato verrà organizzata sabato 5 aprile a Saluzzo, dalle 14 alle 18, in via Generale Isasca, 2. Gli esami saranno preceduti da un colloquio con specialista per la valutazione delle condizioni generali di salute e del proprio stile di vita, che comprende valutazione rischio cardiovascolare e diabetico, ematochimici (emoglobina glicata, colesterolo), visita cardiologica ed elettrocardiogramma, patologie del cavo orale e valutazione psicologica/psichiatrica (ansia, depressione, insonnia).
Il secondo appuntamento è fissato per domenica 6 aprile a Demonte, dalle 9 alle 13, in piazza Statuto. Prima degli esami sarà possibile un colloquio con specialista per il triage, che comprende, questa volta, elettrocardiogramma e pressione arteriosa, ematochimici (emoglobina glicata e colesterolo totale), ecodoppler dei tronchi sovraortici, ecografia della tiroide, controllo del cavo orale, visita odontoiatrica, valutazione rischio ictus e screening oculistici.
Le prenotazioni vanno effettuate tramite l’applicazione gratuita DoctorApp (download sugli store Android e Apple). Per assistenza, è possibile contattare il servizio clienti all’indirizzo email [email protected] o su whatsapp al numero 320 644 8062.
c.s.
Le date dell'evento:- 05/04/2025
- 06/04/2025

Saluzzo - prevenzione - Demonte - Medicina - Rotary Club