Ala comunale, ore 8
Il 30 giugno il motoincontro a Costigliole Saluzzo
Le iniziative organizzate dalla Pro loco insieme al Team Cross GilLa Pro Loco di Costigliole Saluzzo, in collaborazione con gli ex piloti e simpatizzanti del Team Cross Gil, Moto Club che ha dato lustro e titoli al paese negli anni ‘70, dopo il successo dello scorso anno organizza per domenica 30 giugno un Moto Incontro aperto a tutti i tipi di moto. Il programma prevede ritrovo e iscrizioni presso l’Ala Comunale in via Vittorio Veneto che per l’occasione sarà chiusa al traffico, a partire dalle ore 8 e fino alle 10, a seguire i motociclisti si dirigeranno in Valle Po ad Ostana per un aperitivo.
Ritorno a Costigliole Saluzzo e pranzo in centro con un ricco menù. Parcheggio e parco chiuso in via Vittorio Veneto. Dalle 14 allieterà il pomeriggio il rock and roll dal vivo dei The Kaster. Alle 16.30 sfileranno e si esibiranno nello splendido Cortile Municipale gli Sbandieratori e Musici di Borgo San Martino, un’associazione di ragazzi disabili e ragazzi normodotati, realtà del territorio che punta all’inclusività.
Due le possibilità di adesione al motoraduno: la prima prevede iscrizione, borsa con prodotti del territorio, colazione ed aperitivo al costo di 10 euro a moto (5 euro per eventuale passeggero); la seconda, oltre alla quota di iscrizione, per chi lo desidera, il pranzo al prezzo di 20 euro con antipasto, primo, secondo, dolce, acqua e birra inclusa a persona.
Ospite d’onore alla manifestazione Arianna Barale, motociclista borgarina, ed Ezio Musso già Campione italiano di CIVS, oltre alla partecipazione di piloti ex piloti appartenenti al Team Cross Gil.
Per informazioni o iscrizioni, la cui prenotazione anticipata è gradita, contatti: telefono e Whatsapp 3356898285; mail [email protected].
Redazione
Le date dell'evento:- 30/06/2024
Costigliole Saluzzo