Torre San Giorgio
Nel primo weekend di ottobre a Torre San Giorgio 'Okt-Torre Fest'
Nel fine settimana appuntamento con tanta musica, fiumi di birre e i prodotti gastronomici delle migliori aziende localiNel nuovo palazzetto polivalente di piazza Cravero a Torre San Giorgio l'appuntamento con le grandi birre italiane e dal mondo raddoppia: l'Okt-Torre Fest, festival dedicato alle birre e alla musica, nella rinnovata versione 2019 si svilupperà da venerdì 4 a sabato 5 ottobre. In programma due serate dedicate ai prodotti gastronomici delle migliori aziende locali abbinati alle birre provenienti da Belgio, Germania e Irlanda.
Il tutto in una Oktoberfest "in miniatura" in cui si rinnova la collaborazione con le Pro loco vicine, Moretta e Cardè. Ogni sera musica dal vivo e dj set per rendere ancora più brioso e coinvolgente l'ambito dell'Okt-Torre Fest, a ingresso gratuito. Venerdì 4 ottobre si esibiranno i The Royal Band - Queen Tribute con un concerto tributo a Freddy Mercury e i Queen; sabato tutta l'energia degli Anni '90 con Elemento 90. Venerdì sera chiuderà al sera il dj Simone Bertorello; sabato gran ritorno dopo il successo di "IninTorrettamente" per il vocalist Andrea Caponnetto e il dj Don Calo.
OKT-TORRE FEST PROPONE
Birre al bancone: Ichnusa, Metzger, Leffe, Stealla Artois, Paulaner, Lowembrau, Harp, Kilkenny.
Aziende in vetrina: Albertengo panettoni, azienda agricola Ama, az. agricola Bertea Paolo, Carni Dock, Ferrari Formaggi, Inalpi, Md Supermercati,Molino Chiavazza, Panetteria Il Vecchio Forno, Pasticceria Ballari, Supermercati Prestofresco, Pastificio Rana.
c.s.
Le date dell'evento:- 04/10/2019 - 05/10/2019
birra - Torre San Giorgio - Oktoberfest - ok torre fest