Saluzzo
Saluzzo, tutti gli appuntamenti del fine settimana
Domenica 6 ottobre dalla Castiglia partirà la visita guidata tematica 'Ciak si gira, Ciak si canta'Nel primo fine settimana di ottobre, tra le tante iniziative alle quali si può partecipare a Saluzzo, segnaliamo:
- Domenica 6 ottobre dalla Castiglia partirà la visita guidata tematica “Ciak si gira, Ciak si canta” che, con un percorso nel centro storico e a Casa Cavassa, condurrà nei luoghi scelti come set cinematografici. La visita si concluderà in Castiglia con un concerto del Gruppo Corale I Polifonici del Marchesato di Saluzzo.
Il concerto è previsto alle 17.00, nel Salone Rovasenda della Castiglia, ed è aperto a tutti.
- ritrovo: ore 15.00, biglietteria della Castiglia, piazza Castello
- costo: 5 euro a persona, gratuito per gli under 12 anni, accompagnati
Inoltre sabato 5 ottobre alle ore 11, verrà inaugurata la mostra “BERLINO 1989, La storia in istantanea”, nell’Ex Fabbrica Bertoni in via Griselda, 14. La mostra - fotografie di Mario Laporta, a cura di Mario Francesco Simeone - è stata ideata e organizzata dall’Istituto Garuzzo per le Arti Visive in collaborazione con la Città di Saluzzo.
L’Istituto Garuzzo per le Arti Visive è presente in Castiglia, con una collezione di arte contemporanea, dal 2009.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni: Ufficio Turistico IAT, piazza Risorgimento,1, Saluzzo, numero verde: 800392789, email: [email protected]
c.s.
Le date dell'evento:- 05/10/2019 - 06/10/2019
Saluzzo - Mostra - eventi - visita guidata - coop culture