Savigliano, ore 21
Al Teatro Milanollo di Savigliano torna in scena lo spettacolo musicale “A come…”
Il 22 febbraio verranno presentate sul palco le storie e i racconti messi a disposizione da “Mai+sole”, narrati attraverso la recitazione e il cantoSabato 22 febbraio, alle 21, al Teatro Milanollo di Savigliano, torna lo spettacolo "A come..." nato per aiutare il Centro di Accoglienza Notturna della Caritas, che è ora pronto a collaborare con "Mai+sole", la realtà più importante della nostra zona in aiuto alle donne e ai bambini in situazioni di estrema difficoltà e di violenza, fondata e diretta da Adonella Fiorito.
Sul palco, a portare in scena le storie e i racconti di "Mai+sole", a volte recitando e a volte cantando, ci saranno Giuseppe Alladio, Maria Bossolasco, Gian Curti, Benedetta “Nede” Curti, Giulia “Alis” Dogliatti, Emanuele Galvagno, Doriano Mandrile, Claudia Marsico, Paola Piumatti e Sara Tortone.
Non può mancare una live band di altissimo livello composta da Livio Correndo alle tastiere, Davide Pellissero alla chitarra, Adriano Pronello al basso e "Giona" Bosio alla batteria. Come ulteriore arricchimento alla serata ci saranno le foto di Alex Astegiano.
In pochi giorni le prenotazioni per la serata sono andate esaurite, quindi può essere dichiarato il "sold out".
"Siamo entusiasti – dicono i protagonisti che saranno sul palco – di avere il teatro pieno, e molto dispiaciuti per chi non ci potrà essere. Noi, tutti volontari, metteremo tutto quello che possiamo nello spettacolo, e siamo sicuri che anche il pubblico potrà aiutare generosamente "Mai+sole". Perché ancora una volta sarà… "A come…" amore, per non rimanere indifferenti".
c.s.
Le date dell'evento:- 22/02/2025

teatro - Savigliano